barriere-legno-acciaio

Guard rail legno acciaio o legno corten

I guard rail in legno acciaio o legno e corten per bordo laterale su rilevato serie 4K sono installati tramite un palo infisso nel terreno, garantendo una stabilità solida e una resistenza in totale conformità alla normativa vigente EN1317.

Guard rail legno acciaio o legno corten classe N2 W3

Altezza fuori terra 783 mm

Profondità di infissione 935 mm

Ingombro trasversale 230 mm

Interasse pali 4.000 mm

Modularità 4.000 mm

Classi di livelli di larghezza operativa (W) Livelli di larghezza operativa [m]
W1 W ≤ 0,6
W2 W ≤ 0,8
W3 W ≤ 1,0
W4 W ≤ 1,3
W5 W ≤ 1,7
W6 W ≤ 2,1
W7 W ≤ 2,5
W8 W ≤ 3,5
Traffico tipo TGM % veicoli pesanti Massa > 3.000 kg
| < 1.000 qualsiasi
| > 1.000 < 5%
|| > 1.000 > 5% – < 15%
||| > 1.000 > 15%

Guard rail legno acciaio o legno corten classe H1 W3

Altezza fuori terra 783 mm

Profondità di infissione 935 mm

Ingombro trasversale 230 mm

Interasse pali  2667 mm

Modularità 4.000 mm

 
TIPO STRADE: | || ||| BARRIERE
Autostrade (A) e strade extraurbane principali (B) | || |||
Barriere spartitraffico
H2 H3 H3-H4
Barriere bordo laterale
H1 H2 H2-H3
Barriere bordo ponte
H2 H3 H3-H4
Strade extraurbane secondarie (C) e Strade urbane di scorrimento (D) | || |||
Barriere spartitraffico
H1 H2 H2
Barriere bordo laterale
N2 H1 H2
Barriere bordo ponte
H2 H2 H3
Strade urbane di quartiere (E) e Strade locali (F) | || |||
Barriere spartitraffico
N2 H1 H1
Barriere bordo laterale
N1 N2 H1
Barriere bordo ponte
H2 H2 H2
Cl. Prova Vel. (km/h) Ang. (°) Massa (kg) Tipo
n1 tB31 80 20 1500 Auto
n2 tB11 tB32 100
110
20
20
900
1500
Auto
h1 tB11 tB42 100
70
20
15
900
10000
Autoc.
h2 tB11 tB51 100
70
20
20
900
13000
Autocarro
Autobus
h3 tB11 tB61 100
80
20
20
900
16000
Autocarro
h4A tB11 tB71 100
65
20
20
900
30000
Autocarro
h4B tB11 tB81 100
65
20
20
900
38000
Autoart.